23 settembre 2014

Novità in vista....


Buongiorno a tutti!!!
Mamma mia come vola il tempo... mi sembra ieri che ero qui a scrivere e invece sono già passati quattro mesi, ma quando hai mille cose da fare i giorni passano e nemmeno te ne rendi conto. In questo arco di tempo non me ne sono stata con le mani in mano, anzi... mani e  mente erano sempre in movimento,  infatti adesso sono qui ad annunciarvi una grandissima NOVITA' in casa EB Creazioni.... curiose??? 


Il tutto è nato nel vedere il biglietto da visita di una mia carissima amica Dollmaker tutta Italiana ... Sarbrina Sanseverino in arte Monnalisa Dolls.


Chi è nella creatività la conosce di sicuro perchè oltre a realizzare delle bambole uniche e belle, è un uragano di idee e di energia. 
Il suo biglietto da visita è stato interamente  disegnato da lei, dove vi era raffigurata una delle sue bambole e più lo guardavo e più mi dicevo che sarebbe stato bello farci un timbro da poter utilizzare sulle mie creazioni, inizialmente ero un po' indecisa a chiedergli se mi disegnava una delle sue bambole per trasformarlo in timbro, ma messa via l'indecisione iniziale glielo chiesi e lei ben felice accettò. C'è da dire che la mia richiesta è arrivata anche nel momento giusto perchè Sabrina in quel momento stava rivoluzionando il suo mondo di bambole, creando una linea nuova dove Amèlie, una grande bambola in stile un po' Parigino un po' Minimal, elegante e sbarazzina, è la regina di questa linea, che comprende non solo le bambole dai vestiti raffinati e curata nei mini dettagli, ma anche corredato di kit con i cartamodelli per riprodurla e un Book Fashion, tutto artigianale dalla grafica alla rilegatura, dove Amèlie vi porterà in viaggio nel mondo delle Dollmaker partendo proprio dalle basi. 


Quindi perchè non trasformare Amèlie in un timbro??? Detto fatto!!! Da qui è partita la nostra collaborazione per una linea di timbri tutta NOSTRA. 
Sabrina mi ha mandato alcuni disegni e io mi sono subito messa in moto per realizzare i timbri.

Sabrina e la sua dolce Amèlie, con tutta la sua splendida linea, è stata presentata al mondo o quasi alla fiera Kreativ di Bolzano tenutasi lo scorso fine settimana, per tale occasione la mia cara amica-socia ha voluto proprio che le realizzassi alcuni lavori con i timbri appena sfornati della nostra prima linea da portare con se e presentare anche loro al mondo... o quasi.


Ovviamente Ameliè e tutta la sua linea ha avuto un successo strepitoso... ma io già lo sapevo ;) perchè come si fa a non amarla. Anche la nostra idea dei timbri sembra aver avuto un bel riscontro ;)








Ma adesso bando alle ciance e scopriamo un po' questi timbri.


I primi tre timbri della linea sono :
Amèlie -  Audrey 
Amèlie - Buon Compleanno
Amèlie - Sbarazzina

Ed ecco cosa ho realizzato per Kreativ. 




Spero vi piacciano quanto siano piaciuti a me... ed ora via a sfornare timbri che prossimamente saranno messi in vendita...
Buon pomeriggio 

PS: Per chi fosse interessato a prenotare i timbri o solo per informazione mi contatti a:  info@ebcreazioni.it


12 commenti:

  1. e che dire?... sono senza parole!! che accoppiata che siete! ottimo lavoro, brave!!!

    p.s. io mica l'avevo capito che tra tutte le cose che fai tu facessi anche i timbri, devo seguirti con maggiore attenzione ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria!!! Speriamo che tutto vada come deve andare, noi siamo cariche e fiduciose ;) .

      Elimina
  2. Fantastici Elena!!!!!!!!! Congratulazioni di cuore!! E sì che voglio più dettagli!!!!
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy grazieeeeee smack smack smack !!! So felice che ti piacciano... poi ti faccio sapere meglio il tutto in privato ;)

      Elimina
    2. Allora aspetto tue news!! Bacioneeee
      Lucy

      Elimina
  3. Condiviso pienamente socia!!!! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. Veramente belli ! Brave tutte e due e viva la vostra collaborazione !

    RispondiElimina
  5. Ciao! Splendida idea, e in bocca al lupo per la collaborazione con la vulcanica Sabrina!!

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.