3 maggio 2012

Partecipazioni Comunioni o biglietto di auguri

Maggio è il mese soprattutto delle Comunioni, come sappiamo le partecipazioni sono molto importanti insieme alle bomboniere, qui sotto infatti vi mostro tre partecipazioni che ho realizzato.

La prima è per una bambina che come tutte le bambine adora il colore rosa, quindi ho optato per tre rosa differenti e  il viola, in foto non si nota molto bene ma la carta rosa chiaro è metallizzata quindi dal vivo sembra che sbrilluccichi. 



All'interno mi è stato chiesto di fare una taschina dove, prima di consegnarla, hanno inserito la foto della bambina vestita con il classico vestito da comunione.


Le prossime partecipazioni sono state create per un maschio e una femmina, fratelli che hanno fatto la comunione insieme, quindi abbiamo optato per metà partecipazioni dai toni del verde e metà dai toni sempre del verde ma aggiungendo il viola.
Nel loro interno, anch' esse, hanno una taschina dove è stato inserito il biglietto di invito al rinfresco e dove è stata messa la foto dei due festeggiati.

Versione verde



Versione Viola e verde



Queste partecipazioni si possono anche trasformare in biglietto d'auguri per tale cerimonia e avendo la taschina laterale interna può trasformarsi anche come ricordo della comunione.

Spero vi siano piaciute e se siete interessati non esitate a contattarmi, colori e decori si possono cambiare e personalizzare.

Al prossimo articolo

2 commenti:

  1. Che altro dire se non che sei bravissima!! :)

    RispondiElimina
  2. le trovo carinissime le tue card e lavorate nei minimi dettagli!!
    complimentoni!!
    chiara

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.