I mesi che stanno per arrivare son mesi dove comunioni, matrimoni e battesimi si concentrano tutti insieme, dato che mi dedico anche alle bomboniere e alle partecipazioni, vi vorrei mostrare un'idea carinissima che ho realizzato su commissione di mia cognata per il Battesimo del mio nipotino.
E' un piccolo vasino di terracotta dipinto d'avorio e abbellito con una girandola, un fiore dove c'è stata inserita un'immagine di un Angioletto accompagnato dalla scritta " Battesimo Ettore, 17 dicembre 2011", la foto con la faccina del bambino e abbellito il tutto con farfalline volanti e pagliuzza per ricoprire la spugna da fioristi.
Eccole qui tutte insieme e pronte per essere confezionate.
Ecco come sono state confezionate, non si vede molto bene ma invece di usare i classici confetti abbiamo optato per i gustosissimi M&M'S personalizzati, che riprendono i colori della bomboniera, con scritto sopra ogni confetto : " Battesimo Ettore", " 17 Dicembre 2011", racchiusi in un sacchettino.
Queste Bomboniere sono molto versatili e si possono realizzare non solo per Battesimi ma anche per Comunioni e Matrimoni.
Parlando sempre di bomboniere vi mostro una piccolissima anteprima, di che cosa mi terrà occupata in questi mesi.
Parlando sempre di bomboniere vi mostro una piccolissima anteprima, di che cosa mi terrà occupata in questi mesi.
Dovrò realizzare queste piccole ma carinissime bomboniere che i due futuri sposi mi hanno commissionato, in totale ne dovrò fare 300. I colori scelti sono l'arancio e il marrone cioccolato, due colori molto caldi ma che insieme non stanno male per niente.
Un bacio
Ma che lavoro!!!! L idea del vasetto la trovo fantastica sono davvero adorabili
RispondiEliminaAspetto le prossime 300 mamma mia :(((