20 novembre 2012

Book Card e Gift Box

Ben ritrovati!
Nel mese di dicembre ho scoperto le Book Card grazie al corso a cui ho partecipato presso il negozio Scrappando Carta e Ricordi di Patty, in occasione del suo Compleanno.

Ma che cosa è una Book Card??? E' un biglietto augurale, ovviamente non il classico che troviamo in commercio, che chiuso può sembrare un libro ma aperto si puo' trasformare, secondo me, in svariate idee come ad esempio una scatola porta cioccolatini in una cornice e molto altro.

Mi diverto molto a realizzare queste Book Card quando ho da fare dei pensierini a delle persone importanti, perchè trovo che sia un idea originale per fare gli auguri o come regalo semplice ma unico.

Questa che vi mostro è un regalo di Natale per la sorella di Alessandro, abbiamo deciso che il tema trattato fosse il giorno delle loro Nozze d' Argento in maniera che potesse racchiudere tutta la magia di quel giorno. La foto dentro al riquadro non si nota bene ma ha effetto 3D.



Un' altra idea carina per usare la book card è per accompagnare un regalo di compleanno, come ho fatto io per il compleanno di una mia carissima amica.



Siccome le classiche confezioni regalo non mi piacevano ho voluto realizzare in coordinato con la book card una scatola dove poterla inserire insieme al regalo.


Il regalo ha fatto molto furore e mentirei se dicessi che non sono stata soddisfatta della reazione avuta dalla festeggiata quando lo ha ricevuto, vedere che i tuoi lavori sono molto apprezzati e ti vengono commissionati è davvero molto gratificante.

Purtroppo al momento non ho la foto, ma le ho realizzate anche come bomboniera speciale che gli sposi hanno regalato ai loro testimoni di nozze.

Un bacio

2 commenti:

  1. Ciao Elena
    bellissime queste partecipazioni e questi biglietti di Auguri. So che ci vedremo a Firenze in occasione di Creative in Fiore, non vedo l'ora per poter ammirare da vicino queste piccole preziose creazioni!
    Buona giornata
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena di essere passata da me, anche io ti seguo con molto piacere!
    Fede

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.