26 aprile 2012

Bombeniere Battesimo Ettore

I mesi che stanno per arrivare son mesi dove comunioni, matrimoni e battesimi si concentrano tutti insieme, dato che mi dedico anche alle bomboniere e alle partecipazioni, vi vorrei mostrare un'idea carinissima che ho realizzato su commissione di mia cognata per il Battesimo del mio nipotino.

E' un piccolo vasino di terracotta dipinto d'avorio e abbellito con una girandola, un fiore dove c'è stata inserita un'immagine di un Angioletto accompagnato dalla scritta " Battesimo Ettore, 17 dicembre 2011", la foto con la faccina del bambino e abbellito il tutto con farfalline volanti e pagliuzza per ricoprire la spugna da fioristi.


Eccole qui tutte insieme e pronte per essere confezionate.


Ecco come sono state confezionate, non si vede molto bene ma invece di usare i classici confetti abbiamo optato per i gustosissimi M&M'S personalizzati, che riprendono i colori della bomboniera, con scritto sopra ogni confetto :  " Battesimo Ettore", " 17 Dicembre 2011", racchiusi in un sacchettino.


Queste Bomboniere sono molto versatili e si possono realizzare non solo per Battesimi ma anche per Comunioni e Matrimoni.

Parlando sempre di bomboniere vi mostro una piccolissima anteprima, di che cosa mi terrà occupata in questi mesi.


Dovrò realizzare queste piccole ma carinissime bomboniere che i due futuri sposi mi hanno commissionato, in totale ne dovrò fare 300. I colori scelti sono l'arancio e il marrone cioccolato, due colori molto caldi ma che insieme non stanno male per niente.

Un bacio

1 commento:

  1. Ma che lavoro!!!! L idea del vasetto la trovo fantastica sono davvero adorabili
    Aspetto le prossime 300 mamma mia :(((

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.