Buongiorno,
non so per quale inspiegabile motivo ieri avevo pubblicato questo post, tutto andava bene, oggi invece vengo a scoprire che non c'è più da nessuna parte... oh sono rinco io ( il che ci sta) oppure si è disperso nell'etere... Mah!!!
Vi voglio mostrare una Easel Card che mi è stata commissionata per fare gli auguri ad un bambino per il giorno della sua Prima Comunione. Al suo interno, un po' nascosta abbiamo deciso anche di inserirgli una piccola tag segnalibro, ignare, si io che Cristina, della grande passione del piccolo Federico alla lettura, quindi biglietto regalo più gradito di quello che ci immaginavamo, qui son soddisfazioni all'ennesima potenza!!! ;)
Questo è nato come un biglietto di auguri ma può essere trasformato in una partecipazione per la Prima Comunione per un maschietto o cambiando semplicemente i colori anche per una femminuccia. Al suo interno si può inserire la dicitura e nel retro della tag-segnalibro scrivere l'invito per il rinfresco.
Per oggi è tutto... Speriamo!!!
State sintonizzati...
Baci Baci
Bellissimo il tuo blog e altrettanto belli i tuoi lavori! Mille complimenti, mi sono unita alle tue fans così continuo a seguirti!
RispondiEliminaCiao
Robi
Grazie di cuore per i tuoi bellissimi complimenti :)
EliminaBacini
Elena
davvero carini!
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/
Buongiorno vorrei fare questi biglietti per la comunione di mio figlio mi può aiutare?
RispondiElimina