5 aprile 2013

Shutter Card e golosità

Buongiorno!!!
Oggi vi voglio mostrare le mie prime Shutter Card. Prima d'ora non ne avevo mai realizzata una, ma nei giorni scorsi mi sono stati commissionati due bigliettini augurali e dato che coloro che me li hanno riciesti conoscono bene le mie adorate Easel Card ho voluto cambiare e ho provato a vedere come mi venivano queste Shutter Card che in giro per blog ho sempre ammirato.

Sembrano difficili da realizzare ma in realtà sono più facili di quanto crediamo.

La prima che vi voglio mostrare l'ho realizzata per una ragazza che ha festeggiato il suo compleanno e per accompagnare il regalo si sono affidati a me per il biglietto di auguri.


L'altra invece è stata realizzata per la Festa del Babbo, dove ho aggiunto la foto de bimbo, come richiesto.


Nel realizzarla sinceramente sono sta un po' in difficoltà sulla scelta di come abbellirla dato che il Babbo in questione è un bravissimo Cake Designer,  alla fine ho optato per dei timbri raffiguranti dei Cupcake.

 Dato che ci sono vi voglio mostrare la torta che il " Babbo" in questione ha realizzato per il 2°Compleanno del mio bellissimo nipotino.


Non è a dir poco strepitosa?!?! Vi posso assicurare che era anche una delizia per il palato ;) .

Il bravissimo Cake Designer è Lorenzo, da pochi mesi ha aperto il suo golosissimo negozio a Empoli in via della Murrina, 4A, dove oltre a sfornare e creare delle bellissime e golosissime torte organizza corsi di Cake Design.
Tutte le info e per ammirare le altre sue torte potete visitare il suo sito cliccando sull'immagine qui sotto oppure cliccando sulla foto della torta che vi porta alla sua pagina Facebook.



A presto!

25 commenti:

  1. Bellissime queste card, delicate come la torta, bellissima!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Sono stupende....prediligo un po' di più la prima....ma entrambe ti sono,venute molto bene.....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Ciao elena sul mio blog ce un premio per te!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie A. Marica!!!! :) :) :) a Domenicaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!Sono passata per un saluto e per vedere in anteprima le tue meraviglie, tanto ci vedremo a Creative in Fiore!Bellissime le card....difficili? Io non saprei proprio da che parte iniziare!:-)A domenica!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol!!!Sono più facili di quello che si può pensare.
      Un bacione
      Elena

      Elimina
  6. Quante belle cose fai!!! Complimenti, sei bravissima. Grazie per essere passata dal mio blog, mi unisco volentieri ai tuoi lettori
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti sono contenta che ti piaccia ciò che creo!!! .
      Un bacione

      Elimina
  7. Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva.
    Le tue shutter cards sono bellissime e amo in particolare la prima. A quando un tutorial ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Catherine per essere passata!!! Appena ho un po' di tempo proverò a fare un tutorial, ma in queste cose sono un po' negata :D.
      Un bacione grande

      Elimina
  8. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena complimenti per il blog bellissimo, queste SHUTER CARD sono eleganti ed anche i colori...

    Sono giunta a te grazie all'iniziativa di KREATTIVA, e sono diventata tua follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nel mio blog.

    A presto... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie per essere passata e per essere diventata una mia follower.
      Un bacione grande
      Elena

      Elimina
  10. Ma sono bellissime!!! che bei biglietti, sembrano loro il vero regalo!! ti ho trovata su Kreattiva, sono una tua nuova follower, passa a vedere anche il mio blog paroleindisordinedisara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!!
      Sono felice che ti piacciano i miei biglietti. Effettivamente in molti me li commissionano non solo come biglietto d'auguri ma come vero e proprio regalo.
      Un bacione grande
      Elena

      Elimina
  11. Ciao Elena...è stato per me un vero piacere conoscerti, le tue card e tutto il resto sono veramente fantastiche!
    Grazie per i complimenti al mio portaciuccio...ringrazia anche i tuoi genitori.
    Il segnalibro che ho preso da te è già a segnare le pagine del libro che sto leggendo.

    A presto.
    Chiara °^*^°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaraaaaaa!!!
      Presenterò i tuoi ringraziamenti ai genitori del piccolo che ora ha sempre con se la tua creazione!
      Sono felicissima che il segnalibro sia già a lavoro :D.
      A Presto
      Elena

      Elimina
  12. Ciao ho conosciuto il tuo sito tramite Kreattiva, se ti fa piacere vieni a conoscere il mio ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Elena, facendo una ricerca su google sono arrivata al tuo vecchio blog che poi mi ha portata qui. Ho fatto un giro nel tuo mondo, molto belli i tuoi lavori. Ti seguirò con piacere e se ti va passa a trovarmi. ^_^ a presto

    RispondiElimina
  14. Una sola parola! WOW!
    Tu fai delle cose davvero belle!
    Ho deciso di premiare il tuo blog!
    Passa da me a ritirare il premio!
    Ti aspetto!

    Fede

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.