13 marzo 2013

Un messaggio in bottiglia


Buon pomeriggio a tutti!!!
Qua dopo giorni e giorni di pioggia è uscito un timido solicino e si intravede il vero colore del cielo, menomale perchè il primo livello di guardia dell'Arno è stato superato e poi sennò si diventava tutti dei pesci, speriamo duri.

Adesso, dopo la parentesi "Meteo Fucecchio", veniamo a noi. 
Il 5 marzo è stato il mio anniversario e ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e quindi la mia piccola testina è entrata in fase : "Creatività On". Era da molto tempo che ogni tanto guardavo quelle bottigliette di vetro messe da parte e mi dicevo che prima o poi le avrei utilizzate per farci qualcosa, infatti spesso in rete avevo trovato foto su come venivano riutilizzate e nella mia mente le avevo già rielaborate alla mia maniera, alla fine ho deciso di usarne una come regalo per la mia dolce metà.



La decorazione è molto semplice e molto romantica, ho usato una striscia di carta decorata, un centrino da sotto torta piegato a metà, timbri ed etichette tagliate con la bigshot, ed ovviamente all'interno della bottiglia ho racchiuso una piccola lettera. Il risultato finale mi è piaciuto veramente tanto e anche chi l'ha ricevuta ha apprezzato molto.

Questa potrebbe anche essere un idea carina non solo come idea regalo ma anche come partecipazione o bomboniera, ovviamente si può personalizzare a proprio gusto.

A presto