4 marzo 2013

Che pessima blogger che sono... per fortuna c'è Creative in Fiore


Sono una pessima blogger...
questo povero blog è sempre tutto solo soletto, abbandonato a se stesso, io ci penso spesso a lui, ma sarà che ho perso l'abitudine e avvolte me ne dimentico. Però ora basta è giunta l'ora di tenerlo più attivo e di considerarlo di più... mano sul cuore prometto di diventare una blogger migliore e di tenerlo il più aggiornato possibile senza fargli più sentire la mia mancanza.

Per iniziare questa pseudo rinascita, oggi mi sono dedicata al suo vestitino, rendendo più semplice e dandogli quella rinfrescata che povero aveva bisogno.

Anche se non scrivo e non pubblico foto dei miei lavori da molto tempo, ciò non significa che me ne sia stata con le mani in mano, però devo ancora finire di sistemare tutte le fotine quindi dovete aspettare ancora un po' per vederle, chi ha facebook può venire sulla mia paginetta www.facebook.com/ebcreazioni e lì può sbirciare un po' vedendo gli ultimi lavori fatti.

Prima di salutarvi però vorrei rendervi partecipe di una bellissima iniziativa che sta organizzando una mia nuova amica blogger Monnalisa, che fa delle bambole strepitose ed in più è una quasi "vicina di casa", infatti sta organizzando un mercatino per il 14 Aprile 2013 a Castelfiorentino (FI) dove chi esporrà le proprie creazioni sono tantissime blogger come, anzi meglio di me dato che i loro blog sono sempre aggiornati, che provengono da tutta Italia, quindi mi raccomando chi mi segue e vuole fare una gita fuori porta potrebbe venire a farci un saluto, per saperne di più su tale iniziativa andate qui 


Per oggi è tutto e prima di quel che non si dica vi mostrerò le foto dei miei lavori.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.