Chi sono


Nome: Elena 

Data di Nascita: 14 Ottobre 1982

Vivo: sulla mia Nuvola... ubicata al momento in quel di Fucecchio

Situazione sentimentale: Impegnata con Alessandro 

Segni Particolari:  Creativa al 100% nella mente e nel cuore e un po' testa dura 

Soffro di: dipendenza da Scrapbooking dal 2008  e di Natale-mania dalla nascita... credo.

Dove creo:  nel mio Pseudolab (una volta era una camera da letto ora c'è un letto proprio perchè sennò non saprei dove andare a dormire)

Cosa mi piace fare (creativamente parlando): tutto quello che posso riuscire a creare con la carta, mini album fotografici personalizzati, bomboniere, partecipazioni, biglietti d'auguri o di invito, decorazioni per le feste, per le ricorrenze e anche un po' per abbellire la casa, torte di pannolini e molto molto altro.

Cosa mi piace fare (in generale): stare accoccolata sul divano con la mia fidata e calda copertina... ovviamente con accanto Alessandro, nelle fredde giornate autunnali/invernali a guardare film, che a quanto pare scelgo sempre io. Prendere e andare alla scoperta di posti nuovi, che casualmente prevedono strade sempre strette in mezzo al niente e con precipizi , per la gioia delle mie vertigini. Buttarmi nella neve e fare a pallate. Mi piacciono molto le feste medioevali e le manifestazioni storiche, forse perchè sono cresciuta con il fomosissimo Palio di Fucecchio e mi ritrovo fidanzata con un Combattente del Gioco del Ponte di Pisa ( se non conoscete entrambe tali manifestazioni vi consiglio di andare su Google e vedere di che cosa si tratta... ne vale la pena). Adoro la natura e la pace che mi trasmette quando ci sono immersa. Mi piace fare.... sarà il caso che smetta sennò vi ritrovate a leggere qualcosa di più lungo della Divina Commedia.

Mi piace e non mi piace ... forse sarà il caso che non faccia l'elenco... comunque vi accenno solo che mi piace il freddo, l'inverno, la montagna e ovviamente la neve, non mi piace il caldo e l'estate ... ma questo credo che ormai lo sappia anche un alieno.

Chi sono bene o male un po' lo avete capito, ma se vi andrà di seguire questo piccolo e sconosciuto blog, che aggiorno quando me lo ricordo, oppure su facebook, qualche cosa in più che non vi ho elencato lo scoprirete.

Grazie per essere arrivati fino alla fine della mia descrizione.
Bacini a tutti
Elena