19 novembre 2014

Lavorando al Natale....

Sono una pessissima pseudo-blogger,  infatti non mi reputo una blogger a tutti gli effetti proprio perché so che non riuscirò mai ad essere brava ad aggiornare periodicamente il mio piccolo e misero blogguccio aperto quasi tre anni fa .... Io ci provo ma poi come si dice.... Mi perdo in un bicchier d'acqua.... Ci affogo proprio altroché, però posso assicurarvi che se ci fosse il premio per la buona volontà alle intenzioni io lo vincerei sicuramente.,  :D ahahhahahaha


Torniamo a parlare di cose un po' più serie che delle mie turbe da pseudo-blogger.... Questo 2014 è stato un anno impegnativo per tanti aspetti, ma è anche un anno in cui i miei ritardi hanno avuto una netta impennata,  sono in ritardo con tante cose, infatti di mercatini non ne ho fatti nemmeno uno per il momento.... Ma tra qualche giorno avrò il primo della stagione (Sabato 22 e domenica 23 Novembre in piazza Vittorio Emanuele a Pisa) e solo da pochi giorni sono partita, non di cervello.... quello è già da un po'  con la produzione Natalizia e per il momento vi mostro le piccole stelline  bombacchiose per decorare l'albero o quello che vi pare, è sconsigliato addobbare i vostri amici pelosi perché le povere stelline avrebbero vita breve.. 







Oltre alle stelline bombacchiose mi sto divertendo pure a sfornare stelle di natale a tutta randa come un pasticcere sforna biscotti. 








Mica solo alle decorazioni natalizie sto dedicando il mio tempo ma anche a piccoli pensierini che possono andare bene come regalini da fare agli amici e non solo, come potete vedere ho fatto due versioni di porta post-it da tavolo, mobile, mensola, scrivania o dove si decide di appoggiarli,  una versione con calendario 2015 e una senza,  ovviamente non tutti della stessa fantasia ma anche con fantasie diverse. 






















Infine una delle ultime creazioni nata nello pseudolab è una flip flop card romantica e simpatica per augurare buon compleanno. e che presto voglio provare a realizzarla in versione Natalizia.
Spero di non avervi annoiato troppo... Scappo che la produzione mica può aspettare ancora... ma tanto Natale è  in ritardo pure lui quest'anno.... Sisi come no... Speraci Elena.! 









Alla prossima... Forse prima dell'anno nuovo.
Baci Elena

Nessun commento:

Posta un commento

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.