21 maggio 2014

Maggio al Poggio

Ciao a tutte,

anche se in netto ritardo voglio parlarvi delll'evento Maggio al Poggio al quale ho avuto l'onore di partecipare come espositrice.
Ero un po' " un pesce fuor d'acqua" perchè non  conoscevo quasi nessuno e il mio stile non è decisamente "Shabby", ma ho cercato di fare del mio meglio.
Appena sono arrivata mi sono innamorata, sarà che io ho un debole per la campagna ma quel piccolo poggio a Lappeggi è un vero angolo incantato, l'aria primaverile che ci ha accompagnato per tutto il tempo ha reso ancora tutto più bello, e pensare che fino al giorno prima sembrava Autunno inoltrato.

Vedere il mio banchetto in mezzo a tutti quegli ulivi accerchiato da altri banchetti pieni di cose a dir poco meravigliose è stata una vera gioia per gli occhi e nel caso del banco di Erika una gioia per il palato... Non lo dovrei dire ma fa una Pastiera Napoletana che è la fine del mondo... Slurp Slurp!!!

Tantissime cose avrei voluto comprare, ma purtroppo non avendo una banca al posto del portafogli mi sono limitata a comprare solamente alcune cosine, come i timbrini di "Il Castello di Zucchero" e i nastrini di Serena di "Le Idee di Papilio". Inoltre nel bottino che mi sono portata a casa c'è anche il bellissimo quadretto di una persona a me cara che ho l'onore di conoscere già da un po' e che è una persona splendida ... Angela. Grazie <3 !

Maggio al Poggio è stata anche una giornata piena di emozioni perchè ho conosciuto nuove persone ma anche rivisto vecchie amiche. Alcune di loro erano li come me ad esporre le loro bellissime creazioni e altre invece venute in visita, macinando anche km e km pur di esserci.
Se tutto ciò è stato possibile è solo grazie a colei che lo ha reso tale, una grande donna, un vulcano di idee, sempre in azione, alla quale invidio la sua super energia...  Dani... quella biondona tutto pepe che la mattina dell'evento correva in qua e in la per l'oliveta con una piantina, quasi più grande di lei, dando disposizioni e dritte su dove dovevamo metterci e che per tutta la giornata coccolava tutti.
Grazie Dani per avermi dato la possibilità di partecipare e di far parte del tuo sogno!!!



Se vi va di assaporare le emozioni del Maggio al Poggio potete farlo guardando il Video che è stato realizzato per l'occasione.

Siccome con le parole, come ben sapete non  ho molta dimestichezza, vi saluto dicendovi che a breve vi mostrerò le ultime creazioni nate nello Pseudolab.
Baci Baci

1 commento:

  1. Ma grazie a te Elena, per averci creduto ed aver contribuito a farlo diventare una memorabile realtà! :)

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.