3 aprile 2013

Prati Pasquali


Buongiorno a tutti!!!
Quest'anno per questa Pasqua appena terminata invece di regalare, agli amici ed ai parenti, il solito uovo ho optato ovviamente per un piccolo pensiero rigorosamente " FATTO A MANO" dalla sottoscritta ;).
Voglio subito mostrarvi ciò che sono riuscita a fare.


Ho voluto realizzare un piccolo pratino Pasquale da tenere tranquillamente in casa.


Io adoro imbustare i miei pacchetti regalo nei sacchetti di carta, come quelli nella foto ma anche quelli del pane, ma essendo un po' smorti senza scritte e senza decorazioni che faccio le lascio in quel modo?!?!
Certo che noooooooo, e questi qui sotto è come ho imbustato il miei regali.


Sempre a tema Pasqua, mi era stata commissionata una card di auguri ma che allo stesso tempo racchiudesse le foto di due bimbe. Io che sono fissata con le Easel Card perchè le trovo troppo carine per questo tipo di richiesta sono perfette a mio parere. 

Per oggi è tutto.
Have a nice day

2 commenti:

  1. Ciao Elena, siamo omonime e siamo Toscane! Ti ho trovata per caso e mi piace un sacco il tuo blog, quindi ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonima, sono felice che mi hai trovata e che ti piaccia il mio blog.
      Un bacio a presto
      Elena

      Elimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.