13 marzo 2013

Un messaggio in bottiglia


Buon pomeriggio a tutti!!!
Qua dopo giorni e giorni di pioggia è uscito un timido solicino e si intravede il vero colore del cielo, menomale perchè il primo livello di guardia dell'Arno è stato superato e poi sennò si diventava tutti dei pesci, speriamo duri.

Adesso, dopo la parentesi "Meteo Fucecchio", veniamo a noi. 
Il 5 marzo è stato il mio anniversario e ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e quindi la mia piccola testina è entrata in fase : "Creatività On". Era da molto tempo che ogni tanto guardavo quelle bottigliette di vetro messe da parte e mi dicevo che prima o poi le avrei utilizzate per farci qualcosa, infatti spesso in rete avevo trovato foto su come venivano riutilizzate e nella mia mente le avevo già rielaborate alla mia maniera, alla fine ho deciso di usarne una come regalo per la mia dolce metà.



La decorazione è molto semplice e molto romantica, ho usato una striscia di carta decorata, un centrino da sotto torta piegato a metà, timbri ed etichette tagliate con la bigshot, ed ovviamente all'interno della bottiglia ho racchiuso una piccola lettera. Il risultato finale mi è piaciuto veramente tanto e anche chi l'ha ricevuta ha apprezzato molto.

Questa potrebbe anche essere un idea carina non solo come idea regalo ma anche come partecipazione o bomboniera, ovviamente si può personalizzare a proprio gusto.

A presto 

8 commenti:

  1. è veramente molto romantica, anche come idea!
    Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede!!! Sono contenta che ti piaccia!!!

    RispondiElimina
  3. é proprio una bella idea,diversa dal solito!!Brava!

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda.....assolutamente da scrapliftare ....
    Samantha

    RispondiElimina
  5. @Samantha GRAZIEEEE ♥ !!! Curiosa di vedere la tua ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho appena conosciuta grazie a Monnalisa e al raduno A Castel Fiorentino dove parteciperò anch'io come espositrice. Sto facendo un giro per conoscere un pò tutte e per dirti che sarà davvero un piacere vederci di persona. per ora ti seguo. Fantastica la bottiglia...adoro questi lavori....così ricchi di particolari! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per i tuoi lavori e per il blog, davvero carinissimi!!!! ti ho conosciuta tramite Kreattiva ^_^ ti aspetto da me.. a presto!

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.