5 marzo 2013

Orange Heart - Bomboniere e Guestbook lista nozze


Buongiorno,
intanto due post nel giro di due giorni non è male... ;)

Il 7 Luglio 2012 una coppia di amici si sono felicemente sposati e per tale occasione non potevano mancare le bomboniere, ovviamente by EB Creazioni, i colori scelti dagli sposini sono il marrone scuro e l'arancio, dopo avergli mostrato tre campioni le prescelte sono queste qui nelle foto, in cui potete ammirare anche le foto in fase di lavorazione.
Le bomboniere sono dei piccoli sacchettini marroni che contenevano tre confetti, chiusi da un fiocco arancio e la decorazione è composta da un ritaglio di carta da libro a forma circolare, invecchiato e da due cuori timbrati e ritagliati, il tutto attaccato con il nastro adesivo spessorato in modo che dia un effetto rialzato.





Siccome adesso non è più come una volta, ma la lista di Nozze per lo più viene fatta in un Agenzia di Viaggio, per far lasciare un pensiero, un augurio di chi è andato a fare il regalo ho realizzato il libro delle firme o guestbook ovviamente in tema con le bomboniere.




Vi ricordo per chi fosse interessato che queste creazioni sono riproducibili e possono essere personalizzate con colori e decorazioni diverse.

Un bacione 

1 commento:

  1. ciao complimenti per il blog!!!
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di monnalisa style!!!
    nuova fallower..
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina

I ♥ Commenti
Grazie! Questo blog vive grazie a loro.